Parte la seconda edizione di LabGov – Laboratorio per la Governance dei beni comuni

Parte la seconda edizione di LabGov – Laboratorio per la Governance dei beni comuni

labgovIl Dipartimento di Scienze Politiche della LUISS “Guido Carli” e il Labsus – Laboratorio per la sussidiarietà danno il via alla seconda edizione di LabGov. Un’esperienza formativa rivolta agli studenti dei corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Scienze Politiche della LUISS.

Nelle istituzioni, nelle imprese e nelle organizzazioni del non profit c’è sempre più bisogno di nuove competenze e professionalità capaci di affrontare nuovi temi e sfide della società. Frequentare LabGov significa percorrere il primo passo per diventare professionisti dell’amministrazione condivisa dei beni comuni. Esperti di governance capaci di comprendere il contesto socio-economico, gestire progetti complessi e facilitare il dialogo fra i diversi attori coinvolti nella gestione e protezione di un bene comune.

Per partecipare invia una mail a ciaione@luiss.it e coordinamento@labgov.it specificando:

  1. nome e cognome;
  2. contatti email, Twitter, Facebook e telefonici;
  3. corso di Laurea cui si è iscritti;
  4. cover letter nella quale si illustri la motivazione per la quale si aderisce a LabGov, nonché le competenze, capacità, interessi, idee o qualità che si ritiene di poter apportare a LabGov.

E’ previsto il riconoscimento dei 4 Crediti Formativi Universitari per “Attività formative”.

Hai tempo fino al 7 gennaio!

Per maggiori informazioni: http://didattica.scienzepolitiche.luiss.it/avviso/2013/12/12/laboratorio-la-governance-dei-beni-comuni-labgov